top of page

GALLERIA DELLA MOSTRA

Collisioni è terminata, sono stati giorni molto intensi ma gratificanti.

Tutto il gran lavoro fatto per la preparazione della mostra è stato ampliamente ripagato dalla grande affluenza di visitatori. Alcuni ci hanno fatto sorridere (come la signora a cui ho dovuto stare vicino perché le mie foto le facevano paura), altri ci hanno fatto riflettere e consigliato, c’è chi ha dedicato un fugace momento e chi è rimasto gustandosi ogni scatto con occhio attento. Tanti hanno voluto addentrarsi nelle nostre opere con domande sia tecniche che di pura curiosità. C’è chi si è fatto molti chilometri e chi è sceso dagli uffici del palazzo che ci ospitava, gente di passaggio e turisti. Abbiamo incontrato vecchi e nuovi amici.

E poi c’è la cosa più importante per chi espone; tanti complimenti sia per le opere che per l’allestimento… e per la musica di sottofondo, creata appositamente per Collisioni da Mauro Pedron… già, perché noi avevamo anche la colonna sonora dedicata!!!!

Un sincero grazie a tutte le persone che ci hanno ispirato, spronato e dedicato il loro tempo alla visione della mostra Collisioni.

A presto!

2.jpeg
4.jpeg
3.jpeg
1.jpeg
PRIMI OSPITI.jpeg
fine.jpeg
bottom of page