Collisioni
Una mostra a quattro mani che vuole portarvi in un viaggio fotografico partendo dalle forme dei luoghi in abbandono per passare a quelle leggiadre delle ballerine fino ad arrivare alle più sinuose del corpo umano.
Una collisione di due mondi opposti ma coesistenti in una mostra fotografica che unisce stili, intenzioni e punti di vista dei due artisti, Riccardo e Michele.
L'inaugurazione della mostra avverrà il giorno 23 alle ore 18.00
Alcune delle oltre 30 opere che saranno presenti alla mostra
ORARI:
VENERDI' 23 - 9.00/20.30
SABATO 24 - 9.00/19.00
DOMENICA 25 - 14.00/19.00
LUNEDI' 26 - 9.00/19.00
MARTEDI' 27 - 9.00/19.00
MERCOLEDI' 28 - 9.00/18.00
Collisioni è terminata, sono stati giorni molto intensi ma gratificanti.
Tutto il gran lavoro fatto per la preparazione della mostra è stato ampliamente ripagato dalla grande affluenza di visitatori. Alcuni ci hanno fatto sorridere (come la signora a cui ho dovuto stare vicino perché le mie foto le facevano paura), altri ci hanno fatto riflettere e consigliato, c’è chi ha dedicato un fugace momento e chi è rimasto gustandosi ogni scatto con occhio attento. Tanti hanno voluto addentrarsi nelle nostre opere con domande sia tecniche che di pura curiosità. C’è chi si è fatto molti chilometri e chi è sceso dagli uffici del palazzo che ci ospitava, gente di passaggio e turisti. Abbiamo incontrato vecchi e nuovi amici.
E poi c’è la cosa più importante per chi espone; tanti complimenti sia per le opere che per l’allestimento… e per la musica di sottofondo, creata appositamente per Collisioni da Mauro Pedron… già, perché noi avevamo anche la colonna sonora dedicata!!!!
Un sincero grazie a tutte le persone che ci hanno ispirato, spronato e dedicato il loro tempo alla visione della mostra Collisioni.
A presto!